ZUCCHERI

MADE EXPO 2019

Made Expo – Dal 13 al 16 Marzo 2019 – Fiera Milano Rho

MADE expo è la piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, ingegneri, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore.

Un unico sistema, 4 saloni specializzati per progettare, costruire e recuperare! Un unico luogo di esperienza dove scoprire, conoscere e toccare con mano, anche attraverso le Aree Demo Live, le eccellenze dell’edilizia, dell’architettura e delle finiture. Iniziative ed eventi che coinvolgono tutti gli attori del mondo delle costruzioni per soddisfare le esigenze di espositori e visitatori.

Quest’anno convegni, workshop, laboratori sugli argomenti chiave del mondo delle costruzioni, attuali e futuri, trattati in modo professionale, coinvolgente ed
interattivo. La ricerca incontra le nuove soluzioni, grazie anche alle proposte degli espositori.

La grande mostra realizzata in esclusiva per MADE expo da Elle Decor e dagli architetti Calvi&Brambilla che farà emergere e amplificherà la visibilità delle aziende e delle loro novità all’interno del Salone Interni e Finiture. Un focus sempre più tecnico e professionale sull’evoluzione del mondo dei serramenti, che quest’anno porterà anche fisicamente in evidenza il meglio della tecnologia per comfort, sicurezza e prestazioni.

 

Archmaraton Selections – Progetti internazionali a confronto!

Torna nel 2019 il concorso internazionale di architettura che coinvolgerà circa 30 studi in gran parte internazionali. Questi presenteranno i loro progetti durante i giorni di manifestazione e che visiteranno gli stand delle aziende per individuare i prodotti più adatti alla realizzazione dei loro progetti.

 

Serramentour

Un ciclo di 3 appuntamenti sul territorio nazionale. Ideato da MADE expo e Nuova Finestra per promuovere un confronto di alto profilo sulle tematiche più attuali del serramento e dell’involucro edilizio. Si sono considerati gli aspetti normativi, tecnici, commerciali e di mercato.

Tre tappe: Bari, Brescia e Rimini! Da maggio a settembre 2018 centinaia di operatori del mondo del serramento hanno partecipato alle iniziative sul territorio mentre decine di migliaia sono stati raggiunti indirettamente tramite i media.

Un progetto itinerante che ha saputo coinvolgere tutta la filiera. Il confronto attualmente in corso sulla posa in opera degli infissi con la forte evoluzione normativa del settore e con l’emergere di iniziative come il Marchio Posa Qualità ha visto l’appoggio di un largo fronte associativo.

 

 

Visita il sito…

Scopri tutte le novità di Made Expo 2019!

Download Catalogue

IL TUO COMMENTO